Blog: http://danielacondemi.ilcannocchiale.it

Le promesse di Prodi sui diritti animali: la Lav chiede che adesso diventino realtà. Corri in piazza anche tu!

Ricordo a chi non l'avesse già fatto di andare subito in piazza ai tavoli organizzati dalla Lav per chiedere che le promesse fatte nel programma dell'Unione sul tema dei diritti animali diventino realtà. Oggi è l'ultimo giorno, segui i link e partecipa attivamente anche tu!   
www.lav.it


E’ tutto scritto a pagina 153 del programma “Per il bene dell’Italia” con cui l’attuale coalizione di governo si è presentata alle elezioni.


Il Governo si è impegnato nei seguenti ambiti:

Pagina 153 rappresenta una grande opportunità per l’affermazione dei diritti degli animali. La LAV si batterà per trasformare in fatti le promesse di pagina 153.
Per questo sabato 4 e domenica 5 novembre saremo il oltre 350 piazze, il tuo aiuto è indispensabile per far sentire la nostra voce e chiedere nuove leggi che migliorino in modo concreto la vita di milioni di animali.
Puoi partecipare venendo a trovarci ai tavoli informativi più vicini, dove potrai firmare la cartolina rivolta al Governo e, se vuoi, potrai sostenerci ancora di più scegliendo il calendario fotografico d'autore LAV 2007.
Leggi pagina 153: clicca qui (fonte: dsonline.it)

Pubblicato il 5/11/2006 alle 1.43 nella rubrica Sarò anche la loro voce.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web